
L'Hotel Crepes de Sela
a Campitello di Fassa
Ridente località nelle Dolomiti del Trentino, su uno dei percorsi più ambiti dai motociclisti di tutta Europa, Campitello di Fassa dà la possibilità di praticare innumerevoli sport.
In inverno la funivia del Col Rodella, a 400 metri dall'hotel Crepes de Sela, immette direttamente sul circuito sciistico del Sellaronda, Giro dei 4 passi. Facente parte del celeberrimo consorzio Dolomiti Superski, permette di percorrere più di mille chilometri di piste senza staccare gli sci dai piedi. Anche lo snowboard è il benvenuto in zona, dove è presente un halfpipe con varie difficoltà.
L'estate in Val di Fassa è spettacolo e colori con la natura dell'alta montagna. Le Dolomiti, montagne uniche al mondo dove in pochi minuti dal fondovalle possiamo inoltrarci nei folti boschi di conifere dai quali si innalzano le strapiombanti pareti di calcare che tanto ci impressionano e ci invitano alla scoperta di luoghi incantati e leggendari.
L'Enrosadira, l'emozione di vivere il colore di cui si tingono queste caratteristiche cime all'imbrunire, quando giorno e notte si incontrano e creano questo magico momento.
Tutto ciò è la patria naturale dello sport. Faticoso ed edificante se siamo atleti preparati, oppure leggero e rilassante se desideriamo una vacanza in relax.
Per tutti i gusti e tutte le età.
Per gli appassionati, consigliamo di visitare ed eventualmente soggiornare al Rifugio Carlo Valentini, vicino al Passo Sella, a 2200 metri di quota.
Campitello di Fassa e la Val di Fassa ti aspettano.
Non rinunciare a questo momento di felicità.